7 make up perfetti per occhi azzurri

0

Eccoci con un articolo tutto dedicato agli occhi azzurri!

Anche qui poco da dire, sarebbero stupendi così come sono, ma perché non valorizzare un tesoro del genere con un bel make up? Se avete paura di sbagliare qualcosa, seguite i tutorial qui di seguito. 7 suggerimenti per ogni occasione e per ogni esigenza, dal naturale all’eccentrico.

Buona visione!

 

1. Iniziamo da un make up abbastanza soft.Voi potete saltare il passaggio delle ciglia finte, le americane invece le mettono anche per andare a buttare la spazzatura!

video by Lauren Curtis via you Tube

 

2. Il secondo tutorial invece prevede un po’ di dimestichezza con gli ombretti in crema, glitterati possibilmente! Luminoso e bellissimo per chi ha voglia di splendere!

video by Kiki Channel via You Tube

 

3. Continuiamo con un makeup dedicato in questo caso ad una sposa, ma la sua semplicità ed eleganza lo rende adatto ad ogni occasione, anche la più normale e quotidiana.

video by Jasmine Hand via You Tube

4. Il prossimo trucco è pensato per le principianti. Uno smokey eyes sui toni del marrone che acquista maggiore intensità con l’uso delle ciglia finte. Che ve lo diciamo a fare….

video by Kelly Strack via You Tube

 

5. Altro colore che risalta in modo particolare gli occhi azzurri è senza dubbio il copper, una specie di ruggine brillante. Bellissimo anche se avete la pelle chiara.

video by Alison Henry via You Tube

6. Se invecee volete qualcosa di eccentrico, sappiate che questo makeup fa per voi, non lasciatevelo scappare!

video by Brianna Fox via You Tube

7. Infine, ci spingiamo un po’ oltre con un make up più impegnativo dal punto di vista tecnico, con un cut crease brillante, o meglio, sparkle!

video by IamJustaMakeupLover via You tube.

CONDIVIDI
Articolo precedente7 makeup perfetti per occhi neri
Prossimo articoloMake-up nude: come realizzare un trucco naturale
Delania M, passione innata per il make up e per tutto ciò che concerne la bellezza e la cura del corpo. Elargire consigli è la mia prima missione, la seconda è quella di convertire le donne svogliate!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here